Visite: 1399

 

Registro degli accessi agli atti - anno 2019

 

Registro degli accessi agli atti – anno 2020

 

Regolamento sull’accesso agli atti e sulla trasparenza amministrativa dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino (Amministrazione Trasparente _ Atti Generali)

 

Accesso civico semplice

L’Accesso civico semplice consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni che le Amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicare nella sezione "Amministrazione Trasparente" dei propri siti istituzionali, nei casi in cui gli stessi non siano stati pubblicati (art.5, c. 1). 

Per presentare una richiesta di Accesso civico semplice è necessario compilare il presente modulo.

 

Accesso civico generalizzato

L' Accesso civico generalizzato consente a chiunque di richiedere dati e documenti ulteriori rispetto a quelli che le amministrazioni sono obbligate a pubblicare (art. 5, c. 2).

Per presentare una richiesta di Accesso civico generalizzato relativa a dati e documenti detenuti da questo Ordine, è necessario compilare il presente modulo.

 

Istanza riesame 

 Per presentare una istanza di riesame (ai sensi dell'art. 5 del Decreto Trasparenza, D.l.gs 33/2013), è necessario compilare il presente modulo

 

La richiesta di accesso civico è gratuita.

I costi di reperimento del documento, di scansione, di pubblicazione ecc. sono in capo alla Pubblica Amministrazione.

Ricevuta la richiesta di accesso civico, il Responsabile della Trasparenza è tenuto a pronunciarsi su di essa entro trenta giorni pubblicando il documento o l’informazione richiesta sul proprio sito e contestualmente comunicando l’avvenuta pubblicazione al richiedente, o allegando il documento richiesto, più semplicemente, indicando il relativo collegamento ipertestuale utile per reperire quanto richiesto sul web.

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto
Il sito usa cookie per offrire un servizio migliore. Proseguendo la navigazione accetti di riceverli.