Visite: 465

 

 

Stante l’Organizzazione e la tipologia di questo Ente, le Pubbliche Amministrazioni e i privati gestori di pubblici servizi che devono verificare presso l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino un'autocertificazione prodotta da un Infermiere/Infermiere Pediatrico, possono:

  1. Consultare l'elenco degli Iscritti all'Albo degli Infermieri e degli Infermieri Pediatrici, digitando: https://opi.torino.it/index.php/albo-iscritti; oppure: https://www.fnopi.it/gli-ordini-provinciali/ricerca-albo/
  2. Inviare richiesta di verifica all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nella richiesta di acquisizione d'ufficio delle informazioni, occorre indicare i dati anagrafici completi del Professionista.

La risposta, da parte degli Uffici di Segreteria verrà fornita in modo tempestivo e comunque, come da normativa vigente, entro 30 giorni dalla formale richiesta.

Si ricorda che i dati forniti sono utilizzabili esclusivamente per le finalità istituzionali dell'Amministrazione richiedente.

Torna all'inizio del contenuto
Il sito usa cookie per offrire un servizio migliore. Proseguendo la navigazione accetti di riceverli.
Informazioni OK, HO CAPITO