La battaglia di Opi contro il demansionamento: aperto un Osservatorio per combattere il fenomeno.L’OPI di Torino intende avviare il processo d’indagine previsto all’interno del piano strategico descritto nel documento programmatico .....

riferito, nello specifico, al fenomeno del demansionamento al fine di descrivere e analizzare il fenomeno stesso.
Tale percorso si realizzerà con l’avvio di un apposito Osservatorio che attraverso l’analisi delle segnalazioni pervenute fornirà una fotografia del panorama organizzativo all’interno del quale operano i Professionisti della salute.
L'Osservatorio sul fenomeno del demansionamento si configura come propedeutico all'implementazione di future strategie calibrate rispetto agli aspetti qualitativi e quantitativi delle segnalazione pervenute.
Per facilitare l'indagine, è stata attivata una casella di posta elettronica dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la ricezione di episodi da parte dei professionisti. A ciò si aggiunge la compilazione di un questionario d’indagine da sottoporre all'attenzione degli iscritti.

Il Consiglio Direttivo specifica che questa prima fase tende a raccogliere informazioni al fine di analizzare il fenomeno e che pertanto le segnalazioni non daranno seguito ad azione alcuna.
Terminata la fase d'indagine e raccolta dei dati sarà cura del Consiglio direttivo analizzare quanto raccolto e presentare ai Responsabili delle organizzazioni quanto emerso dal sondaggio..

 

 

COMPILA IL QUESTIONARIO

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto
Il sito usa cookie per offrire un servizio migliore. Proseguendo la navigazione accetti di riceverli.
Informazioni OK, HO CAPITO