INDAGINE DI MERCATO PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE IN LOCAZIONE O IN ACQUISTO QUALE SEDE DEGLI UFFICI DELL’ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI TORINO
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino (OPI Torino) intende locare o acquistare un immobile da destinare a sede dei propri uffici.
L’immobile deve rispondere alle seguenti caratteristiche:
- destinazione d’uso compatibile con l’utilizzo sopra specificato;
- ubicazione nel Comune di Torino, preferibilmente in prossimità dell’asse della metropolitana o, comunque ottimamente servito dal servizio di trasporto pubblico;
- superficie netta complessiva non inferiore a mq. 350, preferibilmente disposta su unico piano;
- buono stato conservativo dell’immobile;
- indice di efficienza energetica non inferiore alla classe C;
- assenza di barriere architettoniche (accessibilità per disabili);
- graditi posti auto pertinenziali;
- in caso di locazione, disponibilità ad un contratto di locazione non inferiore ad anni 6 + 6
Si invitano tutti i soggetti interessati a formulare un’offerta rispondente alle caratteristiche sopra indicate all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 23:59 del giorno 17 aprile 2023, indicando nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “Indagine di mercato per destinazione sede OPI Torino - offerta di locazione o acquisto”.
L’OPI Torino selezionerà tra le offerte presentate quella relativa all’immobile ritenuto maggiormente rispondente alle caratteristiche specificate in relazione al costo di locazione o di acquisto proposto.
L’OPI Torino informa che i dati forniti nella presente procedura saranno trattati in conformità alle disposizioni del DLGS 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Il responsabile del procedimento è Fiorella Delpero - tel. 011.633.40.06 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Torino, 14 marzo 2023
Il Presidente OPI Torino
f.to Ivan BUFALO