A fronte dell'attuale situazione di emergenza, il Consiglio Direttivo in data 18 marzo u.s. ha deciso di prorogare la scadenza del pagamento 2020 al 30 GIUGNO

Le comunicazioni per il pagamento sono già state trasmesse via PEC a quanti dai nostri archivi risultano in possesso di una casella attiva e sono in spedizione per posta ordinaria a tutti gli altri iscritti. Riportano la data di scadenza originariamente prevista, ma il codice IUV resterà attivo ed utilizzabile anche oltre.

POSTE ITALIANE ha già segnalato probabili ritardi nelle consegne per cui - fatte salve le situazioni di variazione indirizzo non segnalata o casella PEC non più attiva - vi invitiamo a non richiedere copia della comunicazione prima di fine Maggio a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o alla nostra segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Le modalità di pagamento sono ESCLUSIVAMENTE quelle obbligatorie per le PA e che saranno indicate nella comunicazione , non saranno accettati pagamenti allo sportello.

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto
Il sito usa cookie per offrire un servizio migliore. Proseguendo la navigazione accetti di riceverli.
Informazioni OK, HO CAPITO