La Consulta Giovani di OPI Torino, in accordo con il Consiglio direttivo di OPI Torino, ha istituito nel 2019 il premio annuale “Mani che Pensano”. Il premio è rivolto a personalità del mondo sanitario e non, che si sono distinte per impegno, iniziativa e competenza   conferendo prestigio sociale alla professione infermieristica.
Il premio avrà cadenza annuale. 
L'obiettivo del premio "Mani che Pensano" è individuare e dare merito a coloro che, attraverso progetti, azioni, ricerca o attività clinica, hanno saputo dare risalto alla professione infermieristica ed elevarne l’immagine agli occhi della comunità professionale e della popolazione generale, conferendole prestigio e riconoscimento sociale. 
Le candidature sono libere e aperte a tutti; potranno essere presentate e avere come soggetto l'intera collettività (infermieri e non), i vincitori verranno individuati e scelti attraverso un’apposita procedura descritta di seguito dai membri della Consulta Giovani OPI Torino e dal Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino.
Chiunque fosse a conoscenza di persone giudicate meritevoli può presentare formale candidatura secondo la procedura descritta nello specifico link sotto indicato
Le candidature potranno essere inviate dal 2 Novembre alle ore 8 fino al 20 novembre 2021 ore 15.00. Eventuali candidature successive non saranno prese in considerazione.
 
 
 
Torna all'inizio del contenuto