Conclusi i lavori della Commissione incaricata di valutare le domande prevenute dagli iscritti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino in relazione all’avviso di manifestazione di interesse per la selezione dei rappresentanti OPI nelle commissioni per le prove finali del Corso di Laurea in Infermieristica e in Infermieristica Pediatrica e per gli esami finali del Corso di Operatore Socio Sanitario.

 Il termine ultimo per l’invio a mezzo PEC delle domande era fissato alle ore 12.00 del 11/08/2023.

Le domande complessivamente pervenute sono risultate n. 229.

Verificata la regolarità e la completezza delle domande inviate, l’effettiva sussistenza dei requisiti minimi previsti dal bando e la o le tipologie di esami finali per i quali ciascun candidato manifestava il proprio interesse, sono stati redatti n. 3 elenchi:

  • Un elenco di n. 208 CANDIDATI IDONEI alla partecipazione in qualità di rappresentanti dell’OPI agli esami finali dei Corsi di Laurea in Infermieristica e Infermieristica Pediatrica, consistente nell’elenco alfabetico dei candidati che hanno inoltrato correttamente la domanda nelle modalità esplicitate dall’avviso e che sono risultati effettivamente in possesso dei requisiti minimi previsti dallo stesso.
  • Un elenco di n. 161 CANDIDATI IDONEI alla partecipazione in qualità di rappresentanti dell’OPI agli esami finali dei Corsi per Operatori Socio Sanitari, consistente nell’elenco alfabetico dei candidati che hanno inoltrato correttamente la domanda nelle modalità esplicitate dall’avviso e che sono risultati effettivamente in possesso dei requisiti minimi previsti dallo stesso.
  • Un elenco di n. 11 CANDIDATI NON IDONEI, consistente nell’elenco alfabetico dei candidati che hanno inoltrato la domanda in maniera non corretta secondo le modalità esplicitate dall’avviso o che non sono risultati in possesso dei requisiti minimi previsti dallo stesso.

Attraverso la successiva lettura dei curriculum si sono si è provveduto identificare per ogni idoneo: il profilo professionale, le informazioni concernenti l’attività lavorativa (sede, specialità, ruolo, anzianità), il percorso formativo post base, la partecipazione come tutor e/o docente ai Corsi di laurea in Infermieristica o Infermieristica Pediatrica o ai Corsi per Operatori Socio Sanitari.

Tali informazioni serviranno a comporre gruppi eterogenei di professionisti da inserire nelle diverse edizioni dei corsi formativi obbligatori per la preparazione allo svolgimento dell’attività di rappresentante dell’OPI nelle commissioni per le prove finali del Corso di Laurea in Infermieristica e in Infermieristica Pediatrica e per gli esami finali del Corso di Operatore Socio Sanitario, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I candidati convocati che per impedimenti personali non potranno partecipare ai suddetti eventi formativi saranno sostituiti con colleghi possibilmente aventi le medesime caratteristiche.

Di seguito gli elenchi.

IDONEI esami CLI_CLIP

IDONEI Esami OSS

NON IDONEI

 

 

Torna all'inizio del contenuto