Visite: 172

Regolamento sull’accesso agli atti e sulla trasparenza amministrativa dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino (Amministrazione Trasparente _ Atti Generali)

Accesso civico generalizzato

L' Accesso civico generalizzato consente a chiunque di richiedere dati e documenti ulteriori rispetto a quelli che le amministrazioni sono obbligate a pubblicare (art. 5, c. 2).

Per presentare una richiesta di Accesso civico generalizzato relativa a dati e documenti detenuti da questo Ordine, è necessario compilare il presente modulo.

 

Istanza riesame 

 Per presentare una istanza di riesame (ai sensi dell'art. 5 del Decreto Trasparenza, D.l.gs 33/2013), è necessario compilare il presente modulo

La richiesta di accesso civico è gratuita.

I costi di reperimento del documento, di scansione, di pubblicazione ecc. sono in capo alla Pubblica Amministrazione.

Ricevuta la richiesta di accesso civico, il Responsabile della Trasparenza è tenuto a pronunciarsi su di essa entro trenta giorni pubblicando il documento o l’informazione richiesta sul proprio sito e contestualmente comunicando l’avvenuta pubblicazione al richiedente, o allegando il documento richiesto, più semplicemente, indicando il relativo collegamento ipertestuale utile per reperire quanto richiesto sul web.

 

Recapito telefonico
Tel. 011.663.40.06 - Fax. 011.663.66.01

Torna all'inizio del contenuto