Atti amministrativi generali
Nomina Referente Cassa Economale
Recepimento Circolare FNOPI n. 94/20 - Trasferimento Iscritti
Ricorsi presentati dai professionisti sanitari
CCEPS - Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni Sanitarie
http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=2529&area=cceps&menu=vuoto
Piano Integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.), deliberato il 22 settembre 2022 con Delibera n° 1701/22
Regolamenti in vigore
Quote ridotte quadriennio 2018 - 2022 per richiesta cancellazione tardiva
Quote ridotte quadriennio 2023 - 2026 per richiesta cancellazione tardiva (Rev. 01)
Regolamento OPI 110/110 e Lode biennio 2020 - 2022
Delibera 1001/19 del 11 dicembre 2019
Regolamento OPI 110/110 e Lode (Rev. 01) quadriennio 2023 - 2026
Delibera 10/23 del 12 gennaio 2023
Regolamento per l'utilizzo dei sistemi informatici e per la corretta gestione dei dati personali
Delibera 1643/22 del 31 agosto 2022
Regolamento sulla formazione erogata dal provider ECM OPI Torino
Delibera n. 394/22 del 13 Gennaio 2022
Regolamento verifica Green Pass
Delibera 724/21 del 21 ottobre 2021
Regolamento per la concessione di Sovvenzioni, Contributi, Sussidi ed Ausili finanziari ai sensi dell'art. 12 Legge 241/90
Delibera 420/21 del 03 giugno 2021
Regolamento per i rimborsi spese sostenute dai Componenti del Consiglio Direttivo, del Collegio Revisori dei Conti e delle Commissioni d'Albo
Delibera n. 129/21 dell'11 marzo 2021 _ Revisione 1
Regolamento Controllo Autocertificazioni
Delibera n. 95/21 del 18 febbraio 2021
Regolamento del servizio di Cassa Economale
Delibera n. 66/21 del 04 Febbraio 2021
Regolamento sul procedimento disciplinare dell’OPI di Torino
Delibera n. 76/19 del 24 gennaio 2019
Regolamento per la cancellazione degli Iscritti morosi nel pagamento di quote di iscrizione all’Opi di Torino
Delibera n. 75/19 del 24 gennaio 2019
Regolamento Elezioni" (Decreto attuativo 15 marzo 2018)
Delibera n. 72/19 del 24 gennaio 2019
Regolamento sul procedimento disciplinare dell'OPI di Torino
Delibera n. 561/19 del 12 settembre 2019 _ Revisione 1
Regolamento sulla gestione e tenuta degli Albi dell’OPI di Torino
Delibera n. 107/19 del 07 febbraio 2019
Regolamento disciplinante l’attività degli Organi dell’OPI di Torino
Delibera n. 106/19 del 07 febbraio 2019
Regolamento per la concessione dei patrocini dell'OPI di Torino
Delibera n. 78/19 del 24 gennaio 2019
Regolamento sull’accessi agli atti e sulla trasparenza amministrativa dell’OPI di Torino
Delibera n. 77/19 del 24 gennaio 2019
Linee guida per la migliore gestione dell’esame di lingua italiana dell’OPI di Torino
Delibera n. 73/19 del 24 gennaio 2019
Regolamento per i rimborsi spese sostenute dai Componenti del Consiglio Direttivo e Collegio Revisori dei Conti
Delibera n. 279/18 del 19 luglio 2018
Circolare n. 43 FNOPI: Convocazioni iscritti
art. 6 DLCPS 233/46 Invio raccomandata
Piano triennale del fabbisogno del personale
Applicazione DPR 404/1997 _ Delibera n. 745/19 del 24 ottobre 2019
Triennio 2022 - 2024 _ Delibera n. 969/22 del 03 Marzo 2022
Regolamento per la concessione delle aule
L'OPI di Torino mette a disposizione dei propri iscritti due aule destinate alla formazione e agli incontri professionali. Alla luce delle disposizioni anti COVID, al fine di organizzare al meglio tale disponibilità, l’OPI ha aggiornato e deliberato in data 30 Settembre 2020 (del. 570/20) il nuovo regolamento per la concessione delle aule.
L’OPI di Torino mette a disposizione dei propri iscritti due aule destinate alla formazione e agli incontri professionali. Al fine di organizzare al meglio tale disponibilità, l’OPI ha adottato un regolamento specifico. Per richiedere l’utilizzo delle aule, compilare ed inviare alla segreteria il Modulo compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dal responsabile della procedura.
Storico Regolamenti
Regolamento sulla gestione e tenuta dell'Albo del Collegio IP.AS.VI. di Torino
Regolamento disciplinante l'attività degli Organi del Collegio IP.AS.VI. di Torino
Regolamento per la concessione dei patrocini (Old - Modificato con Del. 331/18)
Regolamento sul procedimento disciplinare del Collegio IP.AS.VI. di Torino
Regolamento sul procedimento elettorale del Collegio Provinciale IP.AS.VI di Torino
Linee guida per la migliore gestione dell'esame di lingua italiana
Linee guida per la gestione dei provvedimenti degli Organi Collegiali
Programmazione Gestionale Strategica
Documenti di programmazione strategico gestionale 2018 - 2019
Documento di programmazione gestionale strategica 2020
Documento di programmazione gestionale strategica 2021
Relazione _ Programmazione gestionale strategica 2022
Procedura per l'attuazione della Tutela del Dipendente Segnalante ex art. 54 bis D.lgs 165/2001
Atti di accertamento delle violazioni
Anac: determinazione n. 6 del 28 aprile 2016 - Parte II - punto 4
"Il dipendente che segnala condotte illecite è tenuto esente da conseguenze pregiudizievoli in ambito disciplinare e tutelato in caso di adozione di «misure discriminatorie, dirette o indirette, aventi effetti sulle condizioni di lavoro per motivi collegati direttamente o indirettamente alla denuncia»
Questo Ordine delle Professioni Infermieristiche, con un numero di tre Dipendenti, di cui uno nominato RPCT, al fine di evitare che venga omessa la possibilità di segnalare condotte illecite e tutelando la riservatezza dell'identità dello stesso, ha comunicato loro che ogni segnalazione venga inoltrata direttamente al sistema dell’ANAC per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite – Whistleblowing: https://servizi.anticorruzione.it/segnalazioni/#/