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Atti amministrativi generali

Nomina Referente Cassa Economale

Recepimento Circolare FNOPI n. 94/20 - Trasferimento Iscritti


Ricorsi presentati dai professionisti sanitari 

CCEPS - Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni Sanitarie

http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=2529&area=cceps&menu=vuoto 

 

 

Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e Tutela della Trasparenza 2022 - 2024 dell'OPI di Torino

 

 

Piano Integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.), deliberato il 23 febbraio 2023 con Delibera n° 133/23

 Delibera n° 133/23Delibera n° 133/23

 

Piano Integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.), deliberato il 22 settembre 2022 con Delibera n° 1701/22

 Delibera n° 1701/22

 

Regolamenti in vigore

 

Regolamento economico per il funzionamento degli Organi dell'Ente

Revisione 2 - Delibera n. 71 del 26 gennaio 2024

 

Procedura per la cancellazione dei dati personali per scadenza del termine di conservazione (deliberato il 22 giugno 2023 con Delibera n° 635/23)

Quote ridotte quadriennio 2023 - 2026 per richiesta cancellazione tardiva (Rev. 01)

Quote ridotte quadriennio 2018 - 2022 per richiesta cancellazione tardiva

 

Regolamento OPI 110/110 e Lode (Rev. 01) quadriennio 2023 - 2026

Delibera 10/23 del 12 gennaio 2023

 

Regolamento per l'utilizzo dei sistemi informatici e per la corretta gestione dei dati personali

Delibera 1643/22 del 31 agosto 2022


Regolamento sulla formazione erogata dal provider ECM OPI Torino
Delibera n. 394/22 del 13 Gennaio 2022


Regolamento verifica Green Pass
Delibera 724/21 del 21 ottobre 2021


Regolamento per la concessione di Sovvenzioni, Contributi, Sussidi ed Ausili finanziari ai sensi dell'art. 12 Legge 241/90
Delibera 420/21 del 03 giugno 2021


Regolamento per i rimborsi spese sostenute dai Componenti del Consiglio Direttivo, del Collegio Revisori dei Conti e delle Commissioni d'Albo
Delibera n. 129/21 dell'11 marzo 2021 _ Revisione 1  - annullata in data 26 gennaio 2026 - Vedasi Revisione 2 del 26 gennaio 2024


Regolamento Controllo Autocertificazioni
Delibera n. 95/21 del 18 febbraio 2021


Regolamento del servizio di Cassa Economale
Delibera n. 66/21 del 04 Febbraio 2021


Regolamento OPI 110/110 e Lode biennio 2020 - 2022
Delibera 1001/19 del 11 dicembre 2019


Regolamento sul procedimento disciplinare dell’OPI di Torino
Delibera n. 76/19 del 24 gennaio 2019



Regolamento Elezioni" (Decreto attuativo 15 marzo 2018)
Delibera n. 72/19 del 24 gennaio 2019


Regolamento sul procedimento disciplinare dell'OPI di Torino
Delibera n. 561/19 del 12 settembre 2019 _ Revisione 1


Regolamento sulla gestione e tenuta degli Albi dell’OPI di Torino
Delibera n. 107/19 del 07 febbraio 2019


Regolamento disciplinante l’attività degli Organi dell’OPI di Torino
Delibera n. 106/19 del 07 febbraio 2019


Regolamento per la concessione dei patrocini dell'OPI di Torino
 Delibera n. 78/19 del 24 gennaio 2019


Regolamento sull’accessi agli atti e sulla trasparenza amministrativa dell’OPI di Torino
Delibera n. 77/19 del 24 gennaio 2019


Linee guida per la migliore gestione dell’esame di lingua italiana dell’OPI di Torino
Delibera n. 73/19 del 24 gennaio 2019


Regolamento per i rimborsi spese sostenute dai Componenti del Consiglio Direttivo e Collegio Revisori dei Conti
Delibera n. 279/18 del 19 luglio 2018

Regolamento per la cancellazione degli Iscritti morosi nel pagamento di quote di iscrizione all’Opi di Torino 

Delibera n. 813/23 del 07 settembre 2023

 

Circolare n. 43 FNOPI: Convocazioni iscritti
art. 6 DLCPS 233/46 Invio raccomandata


Piano triennale del fabbisogno del personale 

Triennio 2022 - 2024 _ Delibera n. 969/22 del 03 Marzo 2022

Applicazione DPR 404/1997 _ Delibera n. 745/19 del 24 ottobre 2019

 

Regolamento per la concessione delle aule 

L'OPI di Torino mette a disposizione dei propri iscritti due aule destinate alla formazione e agli incontri professionali. Alla luce delle disposizioni anti COVID, al fine di organizzare al meglio tale disponibilità, l’OPI ha aggiornato e deliberato in data 30 Settembre 2020 (del. 570/20)  il nuovo regolamento per la concessione delle aule.

L’OPI di Torino mette a disposizione dei propri iscritti due aule destinate alla formazione e agli incontri professionali. Al fine di organizzare al meglio tale disponibilità, l’OPI ha adottato un regolamento specifico. Per richiedere l’utilizzo delle aule, compilare ed inviare alla segreteria il Modulo compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dal responsabile della procedura. 

 

Storico Regolamenti  

Regolamento disciplinante l'attività degli Organi del Collegio IP.AS.VI. di Torino

Regolamento sul procedimento disciplinare del Collegio IP.AS.VI. di Torino

Regolamento sul procedimento elettorale del Collegio Provinciale IP.AS.VI di Torino

Regolamento sull'accesso agli atti e sulla trasparenza amministrativa del Collegio IP.AS.VI. di Torino 

Regolamento di amministrazione, contabilità e attività contrattuale del Collegio Provinciale IP.AS.VI. di Torino

Regolamento per la concessione dei patrocini  (Old - Modificato con Del. 331/18)

Regolamento sulla gestione e tenuta dell'Albo del Collegio IP.AS.VI. di Torino

Regolamento per la cancellazione degli Iscritti morosi nel pagamento di quote di iscrizione all’Opi di Torino  (Old. - Modificato con Del. 813/23 - Rev. 01)
 

Linee guida per la contrattazione integrativa a livello di ente per i dipendenti del Collegio IP.AS.VI. di Torino

Linee guida per la migliore gestione dell'esame di lingua italiana

Linee guida per la gestione dei provvedimenti degli Organi Collegiali

 

 

Programmazione Gestionale Strategica

Obiettivi Strategici in Materia di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2023

Relazione _ Programmazione gestionale strategica 2022

Documento di programmazione gestionale strategica 2021

Documento di programmazione gestionale strategica 2020

Documenti di programmazione strategico gestionale 2018 - 2019

 

 



 

Inoltre l’Ordine delle professioni infermieristiche di Torino in attuazione del D.Lgs. 24/2023 mette a disposizione di dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, uno strumento finalizzato all’emersione di fenomeni illeciti accaduti nel contesto lavorativo del medesimo ente.

 

In particolare, l’Ordine appronta un canale di segnalazione interno, attraverso cui il segnalante può procedere a svolgere una segnalazione scritta nel rispetto delle tutele dell’anonimato, della riservatezza e della protezione da ritorsioni collegate alla segnalazione.  Il segnalante pertanto, alternativamente, può:

 

  • Procedere a svolgere una segnalazione mediante il canale Whistelblowing PA, disponibile al link https://opitorino.whistleblowing.it/
  • Procedere a svolgere una segnalazione via posta ordinaria utilizzando il modulo allegato ; a riguardo la segnalazione verrà inserita in due buste chiuse: la prima con i dati identificativi del segnalante unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento; la seconda con la segnalazione, in modo da separare i dati identificativi del segnalante dalla segnalazione. Entrambe dovranno poi essere inserite in una terza busta chiusa che rechi all’esterno la sola dicitura “riservata al RPCT”.

 

L’Ordine si è altresì dotato di Linee Guida per la gestione del whistleblowing reperibili qui .

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