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Atti amministrativi generali

Nomina Referente Cassa Economale

Recepimento Circolare FNOPI n. 94/20 - Trasferimento Iscritti

Programmazione gestionale strategica dell'Ordine delle Professioni Infermierisiche di Torino (Deliberazione n° 981/20 - 10 dicembre 2020)

Programmazione gestionale strategica dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino (Deliberazione n: 1028/21 - 09 dicembre 2021

 


Ricorsi presentati dai professionisti sanitari 

CCEPS - Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni Sanitarie

http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=2529&area=cceps&menu=vuoto 

 

 

Piano Integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.), deliberato il 22 settembre 2022 con Delibera n° 1701/22

 Delibera n° 1701/22

 

Regolamenti in vigore

Quote ridotte quadriennio 2018 - 2022 per richiesta cancellazione tardiva

Quote ridotte quadriennio 2023 - 2026 per richiesta cancellazione tardiva (Rev. 01)

 

Regolamento OPI 110/110 e Lode biennio 2020 - 2022

Delibera 1001/19 del 11 dicembre 2019

 

Regolamento OPI 110/110 e Lode (Rev. 01) quadriennio 2023 - 2026

Delibera 10/23 del 12 gennaio 2023

 

Regolamento per l'utilizzo dei sistemi informatici e per la corretta gestione dei dati personali
Delibera 1643/22 del 31 agosto 2022


Regolamento sulla formazione erogata dal provider ECM OPI Torino
Delibera n. 394/22 del 13 Gennaio 2022


Regolamento verifica Green Pass
Delibera 724/21 del 21 ottobre 2021


Regolamento per la concessione di Sovvenzioni, Contributi, Sussidi ed Ausili finanziari ai sensi dell'art. 12 Legge 241/90
Delibera 420/21 del 03 giugno 2021


Regolamento per i rimborsi spese sostenute dai Componenti del Consiglio Direttivo, del Collegio Revisori dei Conti e delle Commissioni d'Albo
Delibera n. 129/21 dell'11 marzo 2021 _ Revisione 1


Regolamento Controllo Autocertificazioni
Delibera n. 95/21 del 18 febbraio 2021


Regolamento del servizio di Cassa Economale
Delibera n. 66/21 del 04 Febbraio 2021


Regolamento sul procedimento disciplinare dell’OPI di Torino
Delibera n. 76/19 del 24 gennaio 2019


Regolamento per la cancellazione degli Iscritti morosi nel pagamento di quote di iscrizione all’Opi di Torino
Delibera n. 75/19 del 24 gennaio 2019


Regolamento Elezioni" (Decreto attuativo 15 marzo 2018)
Delibera n. 72/19 del 24 gennaio 2019


Regolamento sul procedimento disciplinare dell'OPI di Torino
Delibera n. 561/19 del 12 settembre 2019 _ Revisione 1


Regolamento sulla gestione e tenuta degli Albi dell’OPI di Torino
Delibera n. 107/19 del 07 febbraio 2019


Regolamento disciplinante l’attività degli Organi dell’OPI di Torino
Delibera n. 106/19 del 07 febbraio 2019


Regolamento per la concessione dei patrocini dell'OPI di Torino
 Delibera n. 78/19 del 24 gennaio 2019


Regolamento sull’accessi agli atti e sulla trasparenza amministrativa dell’OPI di Torino
Delibera n. 77/19 del 24 gennaio 2019


Linee guida per la migliore gestione dell’esame di lingua italiana dell’OPI di Torino
Delibera n. 73/19 del 24 gennaio 2019


Regolamento per i rimborsi spese sostenute dai Componenti del Consiglio Direttivo e Collegio Revisori dei Conti
Delibera n. 279/18 del 19 luglio 2018

 

Circolare n. 43 FNOPI: Convocazioni iscritti
art. 6 DLCPS 233/46 Invio raccomandata


Piano triennale del fabbisogno del personale 

Applicazione DPR 404/1997 _ Delibera n. 745/19 del 24 ottobre 2019

Triennio 2022 - 2024 _ Delibera n. 969/22 del 03 Marzo 2022

 

Regolamento per la concessione delle aule 

L'OPI di Torino mette a disposizione dei propri iscritti due aule destinate alla formazione e agli incontri professionali. Alla luce delle disposizioni anti COVID, al fine di organizzare al meglio tale disponibilità, l’OPI ha aggiornato e deliberato in data 30 Settembre 2020 (del. 570/20)  il nuovo regolamento per la concessione delle aule.

L’OPI di Torino mette a disposizione dei propri iscritti due aule destinate alla formazione e agli incontri professionali. Al fine di organizzare al meglio tale disponibilità, l’OPI ha adottato un regolamento specifico. Per richiedere l’utilizzo delle aule, compilare ed inviare alla segreteria il Modulo compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dal responsabile della procedura. 

 

Storico Regolamenti  

Regolamento di amministrazione, contabilità e attività contrattuale del Collegio Provinciale IP.AS.VI. di Torino

Regolamento sull'accesso agli atti e sulla trasparenza amministrativa del Collegio IP.AS.VI. di Torino 

Regolamento sulla gestione e tenuta dell'Albo del Collegio IP.AS.VI. di Torino

Regolamento disciplinante l'attività degli Organi del Collegio IP.AS.VI. di Torino

Regolamento per la concessione dei patrocini  (Old - Modificato con Del. 331/18)

Regolamento sul procedimento disciplinare del Collegio IP.AS.VI. di Torino

Regolamento sul procedimento elettorale del Collegio Provinciale IP.AS.VI di Torino

Linee guida per la contrattazione integrativa a livello di ente per i dipendenti del Collegio IP.AS.VI. di Torino

Linee guida per la migliore gestione dell'esame di lingua italiana

Linee guida per la gestione dei provvedimenti degli Organi Collegiali

 

 

Programmazione Gestionale Strategica

Documenti di programmazione strategico gestionale 2018 - 2019

Documento di programmazione gestionale strategica 2020

Documento di programmazione gestionale strategica 2021

Relazione _ Programmazione gestionale strategica 2022

 

Procedura per l'attuazione della Tutela del Dipendente Segnalante ex art. 54 bis D.lgs 165/2001

Atti di accertamento delle violazioni

Anac: determinazione n. 6 del 28 aprile 2016 - Parte II - punto 4

"Il dipendente che segnala condotte illecite è tenuto esente da conseguenze pregiudizievoli in ambito disciplinare e tutelato in caso di adozione di «misure discriminatorie, dirette o indirette, aventi effetti sulle condizioni di lavoro per motivi collegati direttamente o indirettamente alla denuncia»

Questo Ordine delle Professioni Infermieristiche, con un numero di tre Dipendenti, di cui uno nominato RPCT, al fine di evitare che venga omessa la possibilità di segnalare condotte illecite e tutelando la riservatezza dell'identità dello stesso, ha comunicato loro che ogni segnalazione venga inoltrata direttamente al sistema dell’ANAC per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite – Whistleblowing:        https://servizi.anticorruzione.it/segnalazioni/#/

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